ASSOCIAZIONE SCUOLA DI BABELE

Come associarsi

Soci e Volontari

- Due modi diversi per sostenere l'associazione e i principi a cui ci ispiriamo

E' possibile partecipare alla vita dell'Associazione Scuola di Babele Odv in due modi:

• come volontario;
  • come socio.

I volontari sono quelli che partecipano alle nostre iniziative: insegnano alle lezioni, partecipano alle iniziative, alle feste e alle gite organizzate dalla scuola.

I soci, invece, sono tutti quelli che vogliono semplicemente dare un contributo alla scuola, permettendo che essa continui a vivere e a partecipare alla costruzione di una società più libera, giusta ed aperta.

La quota di iscrizione a socio è di 30 euro.

Per associarsi, basta venire a scuola in orario di lezione (vedi la sezione corsi) o al nostro gazebo in occasone delle manifestazioni a cui partecipiamo (vedi le iniziative in home page).

Per maggiori informazioni, inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure recarsi presso la segreteria della scuola, nei seguenti orari:

martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 21:00 alle 22:30.