Nuovo anno, nuove regole per l'accesso a scuola!

Eh sì, anche a Babele a causa dell'emergenza Covid bisognerà rispettare delle nuove regole per salvaguardare la salute di studenti e volontari.

Eccole in breve (più sotto si possono scaricare le traduzioni in varie lingue):

1. Devi arrivare a scuola puntuale.
  2. In classe devi indossare la mascherina.
  3. Devi misurare la temperatura prima di venire a scuola e deve essere inferiore a 37,5 ° C. Se la temperatura è superiore ai 37,5 ° C non potrai entrare nella scuola e dovrai tornare a casa.
  4. In classe devi mantenere una distanza di almeno un metro dagli altri, e devi sederti nei posti indicati.
    E’ proibito sostare nei corridoi.
  5. Devi fornire al personale della scuola un numero di cellulare.
  6. Devi portare la tua penna.
  7. Quest’anno non offriamo agli studenti il servizio di baby sitter. I bambini non possono assistere alle lezioni.
  8. L’ascensore non può essere utilizzato.
  9. Devi scegliere tra lezioni mattutine o serali.
  10. Devi frequentare regolarmente le lezioni. C’è un numero limitato e fisso di posti e se non frequenti le lezioni occupi il posto che potrebbe essere assegnato a un altro studente.
    La presenza a scuola è molto importante non solo per te ma anche per gli altri.
    Devi informare il personale della scuola se intendi lasciare la scuola.

Durante l’anno potranno verificarsi cambiamenti nell’organizzazione scolastica.